questo è sicuramente il migliore della nuova serie di Godzilla (non ho ancora visto Final Wars). Godzilla sembra davvero buono, e la musica spazza via tutti gli altri della serie. Le trame non sono grandiose ma rispetto ai nuovi pezzi di trame spazzatura come Godzilla contro Mechagodzilla e Godzilla: Tokyo SOS, è un capolavoro. Il combattimento è abbastanza ben fatto, ma avrebbe potuto usare mostri migliori. Era chiaro che i mostri non avevano alcuna possibilità di combattere persino Godzilla, per non parlare di picchiarlo. Lo sai quando Godzilla fa un respiro a Baragon e si disintegra. Mi è piaciuto il modo in cui le forze armate non hanno quasi mai partecipato a questo, cosa che mi piace perché è la maggior parte della nuova serie. Comunque meglio nella "mellenia" serie, forse oltre a godzilla 2000. 8/10 Penso che Kaneko abbia fatto un lavoro eccellente in questo film. È di gran lunga il mio film preferito. All'inizio, quando ho letto una recensione, sinceramente non pensavo che sarebbe stato così bello. Ma dopo essermi seduto e averlo guardato, l'ho adorato. L'ho visto più di 40 volte negli ultimi 4 mesi e ogni volta che lo vedo, mi piace ancora di più, perché riconosco alcuni dei piccoli dettagli che non ho mai notato prima. A mio parere è bello. <br/> <br/> Godzilla 1954 è il luogo in cui Godzilla ha iniziato, e ogni film è basato su di esso. È un classico. <br/> <br/> Per riassumere, se vedi questo film con una mente aperta e trova qualcosa di buono, ti piacerà. All'inizio è un film confuso, ma dopo averlo visto un po 'di volte ha avuto senso e mi ha fatto ancora più piacere. <br/> <br/> La musica è eccezionale, la mia preferita in tutti i film G. Se sei un G-Fan, questo è assolutamente da vedere. tra i tanti film di mostri giapponesi a basso costo, questo è eccellente. Gli effetti speciali sono decentemente 90-ish e ha una trama credibile per cominciare. Uno dei migliori nel suo genere. Questa volta King Gidorah & amp; Barugon è risorto come "buoni mostri & quot ;, taggatura con Mothra contro un folle, grasso e grasso Godzilla ha deciso di livellare il Giappone. La trama si addensa con un misterioso vecchio che agisce da profeta, conducendo una giovane reporter attraverso un sentiero iniziatico che porta al risveglio delle bestie sacre, i buoni mostri. I buoni mostri sorgono e amp; uccidere uomini che agiscono per cattiva volontà. Peccato che non siano esattamente una sfida per Godzilla … Un audace ammiraglio sopravvissuto alla prima furia di Godzilla lo farà a pezzi con un siluro trivellante. La trama è abbastanza densa, ma non idiota. Il punteggio purtroppo ricorda altri film più famosi ma è buono. Mi è piaciuto. Gentile Godzilla, <br/> <br/> Solo due aspetti di Daikaijû sôkôgeki mi hanno infastidito. In primo luogo, ti è stato chiesto, ancora, di interpretare un "cattivo ragazzo". Secondo, il tuo trucco era così orribile che a volte era impossibile vedere che in realtà si trattava di te in questo film. Anche questo, tuttavia, non poteva impedirmi di notare che questa sceneggiatura è stata un grande balzo in avanti rispetto alla maggior parte della spazzatura che hai scelto di recente per i tuoi ruoli. Tutti i tuoi veri fan sanno che le tue furie distruttive di Tokyo sono ispirate da un unico desiderio: localizzare e distruggere una volta per tutte lo studio di Toho Productions e, una volta distrutto, il tuo obiettivo finale sarà soddisfatto. Eppure, in questo film, dovevi fingere di simboleggiare la colpa collettiva del popolo giapponese. Anche se questo è certamente interessante e filosofico per non parlare della rotazione politica e certamente ha reso il tuo sgradevole comportamento tollerabile per alcune persone, mi chiedo se avrai mai un ruolo grandioso mostrando i tuoi veri colori - come protettore di tutti gli esseri viventi (giapponese e di nuovo) - di nuovo. <br/> <br/> La tua recitazione, e il tuo cast di supporto, anche le piccolissime scimmie senza peli, erano decisamente stellari in questo film, ei valori di produzione erano abbastanza buoni da ispirarmi a supplicarti per risparmiare Toho dalla vendetta che sicuramente meriti per i loro tentativi occasionali di rovinare la tua carriera, la tua immagine pubblica e la tua vita familiare. Nonostante il tuo cattivo trucco facciale, tu, Mosura e Kingu Gidorâ sono stati girati magnificamente con alcuni dei migliori screen screen e lavori di schermatura blu che io abbia mai visto. Sebbene mi abbia infastidito il fatto che Gidorâ sia stato ingaggiato nel ruolo di salvare il Giappone, e che si sia unito a questa casa dipinta a spruzzo e coperta di spray Mothra in questo sforzo, sono certamente lieto che, nonostante il titolo americanizzato - qualcosa come "Giant Monsters All" Out Attack & quot; - Non era proprio questo il film. Sono contento che il regista abbia permesso ai personaggi un po 'di tempo per sviluppare e costruire un'interessante serie di sottotrame tra scene di devastazione di massa. <br/> <br/> Non ti biasimo per aver evitato Hollywood, specialmente dopo quel film. ha affermato di essere su di te che hanno assunto una delle tue controfigure per fare qualche anno fa. E questo film dà ragione di pensare che ci sia speranza per la società di produzione Toho, dopo tutto. Ma l'offerta è ancora valida. Il pensionamento a Hollywood potrebbe davvero essere un buon momento per te, e ancora una volta, posso pensare ad almeno alcuni stati con abitudini di eleggere famosi personaggi di mezza età e più anziani di grande statura e dimensioni per cariche pubbliche. Inoltre, se hai avuto un cast in un brutto ruolo qui negli Stati Uniti, immagina solo la popolarità con cui il tuo primo furore nel sud della California sarebbe stato ricevuto! Quindi le prospettive sono illimitate qui. Pensaci! SPOILER!!! Questo Godzilla è migliore di qualsiasi altro Godzilla! Per esempio, il fatto che fosse il più grande mostro del film, e il modo in cui ha attaccato con estremo pregiudizio, a differenza degli altri Godzilla, quando i militari lo hanno attaccato, ha fatto in modo che li cancellasse, non solo il solito respiro di fuoco, quindi passare a combattere il suo avversario, ha anche proceduto a distruggere le navi da guerra militari! l'uomo era determinato !! Anche il modo in cui ha inviato gli altri mostri, This Godzilla è uno dei miei preferiti di sempre, insieme a Radioactive Godzilla: "Godzilla vs Destroyer". Raccomando questo film da un giorno all'altro & quot; Final Wars & quot; sul serio!
Saffrbet replied
381 weeks ago