Saffrbet replied

349 weeks ago

Don't Kill It > DOWNLOAD

Show Spoiler

A Cicoria Creek, un demone viene scatenato e commette tre triplici omicidi. Il cacciatore di demoni Jebediah Woodley (Dolph Lundgren) e l'agente dell'FBI Evelyn Pierce (Kristina Klebe) arrivano in città per indagare sui casi e dopo una frizione iniziale, si uniscono per catturare il demone. Ma il problema è che se il demone viene ucciso, possiede immediatamente l'assassino e continua la follia. <br/> <br/> & quot; Non ucciderlo & quot; è un film horror orribile e sopravvalutato. La storia è una fregatura di bassa qualità & quot; Fallen & quot; 91998), con sangue e tentativo di humour nero. Tuttavia, la sceneggiatura è terribile e non sviluppa bene i personaggi a una dimensione e i dialoghi sono molto poveri. Il mio voto è tre. <br/> <br/> Titolo (Brasile): Non disponibile
Quando un demone antico viene accidentalmente scatenato in una città scarsamente popolata di Chickory Creek, nel Mississippi, la loro unica speranza di sopravvivenza è nelle mani di un vecchio cacciatore di demoni, Jebediah Woodley, e del suo riluttante agente dell'FBI, Evelyn Pierce. Do not Kill It è il tipo di film che esce direttamente su DVD & amp; Blu-ray e ti aspetti che faccia schifo, ma finisce con l'essere divertente con Dolph Lundgren che gira per le strade di una piccola città e punzonatura di demoni, questo film è stata una sorpresa totale per me dal recitare in una direzione uniforme perché c'è un molti scatti fatti bene qui, oltre a un sacco di effetti pratici e ben fatti che sembrano molto reali se me lo chiedi. Ovviamente il film ha un sacco di violenze e oltre il top gore ma non è stato fatto per vincere degli Oscar o anche per essere preso sul serio e questo è il divertimento con esso è un fantastico film su DVD che in qualche modo è persino riuscito a segnare Perfetto al 100% su Rotten Tomatoes e devo essere d'accordo. Anche la chimica tra Lundgren e Kristina Klebe è stata abbastanza buona e la commedia che è piuttosto importante qui è davvero divertente e Dolph Lundgren mi ha fatto ridere un sacco di volte buttando tutto il film. Nel complesso Do not Kill it non è pensato per essere preso sul serio e sicuramente non vincerà nessun dannato Oscar ma è un film divertente e divertente con buoni personaggi, una storia interessante e una nuova interpretazione dell'intera cosa Demons vs Humans che non diventare un po 'noioso o ridicolo dopo un po' e sono sicuro che molte persone si divertiranno alla fine. (10/10)
La trama. Quando un demone antico viene accidentalmente scatenato in una scarsamente popolata città di Chickory Creek, nel Mississippi, la loro unica speranza di sopravvivenza è nelle mani di un vecchio cacciatore di demoni Jebediah Woodley e del suo riluttante agente dell'FBI Evelyn Pierce. <br/> <br / > Beh, i primi 5 minuti devono essere i primi cinque minuti più sanguinosi di ogni film mai realizzato. <br/> <br/> Poi diventa stupido. <br/> <br/> In realtà, è stupido dall'inizio, ma è solo più stupido. <br/> <br/> Mi ha sorpreso sapere che questo è in realtà nei cinema. Ha l'aspetto di un brutto prodotto per SyFy. <br/> <br/> La recitazione è OK. La direzione è abbastanza OK, ma la trama e il suo svolgimento sono semplicemente stupidi. Per qualche ragione quando uccidi qualcuno che ha il demone in loro, ottieni il demone, da cui il titolo. <br/> <br/> Non ha assolutamente senso.
Non so cosa la gente si aspettasse da questo film, ma è un film di serie B e quelli sono divertenti a volte. L'ho trovato divertente e divertente. Se volessi un film a 9 stelle, non l'avrei guardato. L'ho fatto. È stato meglio di quanto mi aspettassi e mi ha fatto delle belle risate. Finalità soddisfatta!
& quot; La tua città è in pericolo reale. Sono qui per aiutarti. & Quot; Una piccola città del sud ha subito una serie di omicidi bizzarri. La polizia è bloccata e non ha idea di cosa stia succedendo. Jebediah (Lundgren) arriva con la sua soluzione al problema, ma viene arrestato e ignorato. Quando finalmente convince i responsabili di ciò che hanno a che fare, collabora con l'agente Pierce (Klebe) per sbarazzarsi di un terrore inimmaginabile. Questo è ancora un altro film horror di tipo B che ha una cosa nei film recenti come questo non … divertente. Questo film non è affatto sorprendente ma mi ha intrattenuto per tutto il tempo. Questo film è una versione minore di Fallen, ma non diventa mai noioso o si sente troppo lento. I film di Lundgren sono solitamente insensati, ripetitivi e noiosi. Questo, tuttavia, sapeva cosa fosse e non cercasse di fare o di essere troppo. Nel complesso, nulla di ciò che vorrei dire affrettarsi a vedere, ma devo ammettere che questo è stato molto meglio di quanto mi aspettassi e in realtà è divertente da guardare. Vale la pena dare un'occhiata, sorprendentemente. Non ci posso credere, ma … gli do un B.

When an ancient demon is accidentally unleashed in a sparsely populated Mississippi town of Chickory Creek, their only hope of survival lies in the hands of a grizzled old demon hunter Jebediah Woodle
3a43a2fb81
I 12 disastri di Natale full movie hd 1080pStar Wars - Il risveglio della Forza movie download hdmovie in italian dubbed downloaddownload full movie It Came from the Desert in italianHercules RebornThe CovenantThe Marine 2 movie free download hdPiccolo Cesare full movie free downloadLet's Sin 720p torrentLa citt degli acquanauti movie free download in italian
Please log in to post a reply.